Cari amici,

sono disponibili alcune catechesi dell’11° Convegno dei Familiari della Fraternità Francescana di Betania che si è svolto dal 29 aprile al 1 maggio u.s. presso Loreto.

La prima catechesi dal titolo “Il servizio nella vita di p. Pancrazio” è stata tenuta da sorella Cecilia Porta, consacrata della Fraternità, e da Roberto Tomadon, oblato interno della Fraternità; entrambi hanno avuto modo di conoscere molto bene padre Pancrazio e di stargli vicino soprattutto negli ultimi anni della sua vita nella fraternità di Terlizzi, in questa catechesi ci comunicano i tratti che hanno caratterizzato la vita di servizio di p. Pancrazio.

La seconda catechesi – “La sfida della comunione” – tenuta da padre Maurizio Botta, appartenente alla Congregazione dell’Oratorio di san Filippo Neri e residente a Roma, ha molto coinvolto i partecipanti al Convegno facendoli riflettere sull’importanza del vivere un cristianesimo ancorato alla realtà della vita che viviamo, realtà che diventa sfida per la comunione, per vivere un incontro d’amore con Dio.

per poter ascoltare la catechesi che vi interessa cliccate il link corrispondente qui sotto!

Buon ascolto!

Il servizio nella vita di p. Pancrazio

La sfida della comunione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: